Il Black Friday è già iniziato, almeno per il settore delle VPN. Con la nuova promo Sconto Black Friday, infatti, è ora possibile attivare NordVPN con uno sconto fino al 74%, andando a scegliere il piano biennale con 3 mesi extra, per un totale di 27 mesi, e 30 giorni di garanzia di rimborso.
In questo modo, è possibile ridurre il costo della VPN fino a un minimo di 2,99 euro al mese. Per accedere subito all’offerta basta premere sul box qui di sotto e raggiungere il sito ufficiale di NordVPN. Si tratta della scelta giusta per attivare oggi una nuova VPN.
Cosa prevede l’offerta del Black Friday di NordVPN
Con NordVPN è possibile accedere a una VPN con le seguenti caratteristiche:
- utilizzo senza limiti della rete VPN; la connessione è, quindi, senza limiti di traffico dati e di banda
- network di migliaia di server sparsi in tutto il mondo per poter ottenere l’indirizzo IP di un Paese estero e aggirare i blocchi geografici, come quelli fissati dalle piattaforme di streaming, e le censure online
- traffico Internet protetto dalla crittografia per una maggiore privacy
- politica no log che elimina qualsiasi forma di tracciamento dell’attività dell’utente
- possibilità di accedere alla VPN da un massimo di 10 dispositivi, anche in contemporanea
Scegliendo NordVPN è possibile attivare una VPN senza limiti. Il costo garantito dallo Sconto BlackFriday è ora di 2,99 euro al mese, con uno sconto del 74%. La promozione in questione è valida scegliendo il piano biennale con 3 mesi extra.
L’offerta prevede la fatturazione anticipata, con possibilità di pagare in 3 rate con PayPal, oltre al 30 giorni di tempo per poter esercitare la garanzia “soddisfatti o rimborsati“. Per sfruttare subito la promozione è sufficiente premere sul box qui di sotto.