È il momento giusto per poter attivare una VPN illimitata: per tutti i nuovi utenti, infatti, NordVPN mette a disposizione il nuovo Sconto Black Friday che garantisce un risparmio del 74% sul costo del servizio per tutti gli utenti che attivano il piano biennale con 3 mesi extra, per un totale di 27 mesi di utilizzo della VPN.
Sfruttando questa promo, è possibile ridurre il costo della VPN fino a 2,99 euro al mese, beneficiando sempre di 30 giorni di garanzia di rimborso. Si tratta dell’occasione giusta per poter attivare una delle migliori VPN sul mercato con un prezzo davvero vantaggioso. L’offerta è attivabile tramite il sito ufficiale di NordVPN.
NordVPN è in offerta per il Black Friday
Con NordVPN è possibile attivare una nuova VPN illimtiata beneficiando delle seguenti caratteristiche:
- la protezione della crittografia del traffico dati
- una politica no log che elimina il tracciamento
- un network di server VPN diffuso in oltre 100 Paesi al mondo, per evitare blocchi geografici e censura online
- una connessione sempre senza limiti, sia di banda che di traffico dati
- la possibilità di utilizzare la VPN da 10 dispositivi, anche in contemporanea
Grazie alla nuova offerta in corso in questo momento, NordVPN è ora disponibile con un prezzo scontato di 2,99 euro al mese, andando ad attivare il piano biennale con 3 mesi extra e con 30 giorni di garanzia di rimborso. Per accedere subito alla promo basta premere sul box qui di sotto.
L’offerta proposta da NordVPN prevede la fatturazione anticipata, con la possibilità di utilizzare il servizio per ben 27 mesi, senza alcuna limitazione. Si tratta della scelta giusta per poter contare su di una nuova VPN completa, sicura e vantaggiosa.