Prestazioni elevate e sicurezza garantita sono alcune delle caratteristiche di NordVPN. Grazie all’offerta attuale, valida fino alle 22:45 (salvo proroghe), gli utenti possono sottoscrivere l’abbonamento per due anni a 2,80 euro/mese (IVA esclusa). Rispetto alle VPN concorrenti ci sono diverse funzionalità esclusive.
NordVPN: due anni con il 72% di sconto
NordVPN possiede una rete composta da oltre 5.200 server posizionati in 60 paesi. È quindi molto semplice trovare server ottimizzati per esigenze specifiche, come l’accesso ai siti Tor, il download P2P o lo streaming. NordVPN offre inoltre server offuscati (non viene rilevato l’uso della VPN) e server Double VPN (il traffico passa attraverso due server).
La privacy viene garantita dalla politica no-log e dalla funzionalità Kill Switch che disattiva automaticamente l’accesso ad Internet, se cade la connessione alla VPN. Grazie allo Split Tunneling è possibile invece scegliere le app che non devono passare per la VPN.
Il traffico viene ovviamente protetto con la crittografia AES a 256 bit. Oltre ai protocolli standard (OpenVPN e IKEv2/IPSec) è disponibile il protocollo proprietario NordLynx, basato su Wireguard, che offre maggiori prestazioni. Con un unico abbonamento è possibile utilizzare fino a sei dispositivi in contemporanea.
L’abbonamento per due anni costa 2,80 euro/mese (IVA esclusa) e include tre mesi gratis. Si ottiene quindi un risparmio del 72%. Il pagamento può essere effettuato con carta di credito, PayPal, Google Pay, Amazon Pay e criptovalute. Eventualmente è possibile usufruire della garanzia soddisfatti o rimborsati entro 30 giorni.