C’è un nuovo calo di prezzo per NordVPN. Il servizio, da tempo considerato come la miglior VPN sul mercato, è ora disponibile con uno sconto fino al 65% e con 3 mesi extra per chi sceglie il Piano 2 anni, con garanzia di rimborso di 30 giorni. La versione Base della VPN prevede un costo di 3,69 euro al mese, con possibilità di estendere la protezione a 10 dispositivi in contemporanea.
C’è anche il piano Completo da considerare: oltre alla VPN, infatti, questo piano include anche il sistema anti malware, il password manager multi-piattaforma e 1 TB in cloud, con la protezione della crittografia. Questa versione di NordVPN costa appena 2 euro in più al mese, considerando la possibilità di richiedere un rimborso entro 30 giorni dall’attivazione.
Per attivare una delle offerte di NordVPN è possibile seguire il link riportato qui di sotto.
NordVPN è in offerta: -65% e tanti vantaggi
Con NordVPN è possibile accedere a una VPN illimitata e sicura. Il servizio include:
- la protezione della crittografia del traffico dati
- una politica no log che azzera il tracciamento
- un network di migliaia di server sparsi in tutto il mondo, per aggirare i blocco geografici online
- la possibilità di proteggere fino a 10 dispositivi in contemporanea
- una connessione senza limiti di banda
Il costo della VPN è di 3,69 euro al mese oppure di 5,69 euro al mese scegliendo il piano Completo che aggiunge 1 TB in cloud e altri bonus extra. L’offerta riguarda l’abbonamento biennale con 3 mesi extra (per un totale di 27 mesi di servizio) e può essere attivata di seguito. Per tutti i dettagli basta seguire il link qui di sotto.
NordVPN mette a disposizione una garanzia di rimborso entro 30 giorni dall’attivazione. Da notare, inoltre, che tutte le promozioni prevedono la fatturazione anticipata oltre alla possibilità di completare il pagamento in 3 rate senza interessi con PayPal.