NordVPN è, da tempo, un punto di riferimento del settore delle VPN: da molti, infatti, viene considerata come la migliore VPN sia per la qualità del servizio che per la sua convenienza (il rapporto qualità/prezzo è effettivamente al top del mercato). Uno dei punti di forza di NordVPN è il piano Completo.
In un unico abbonamento, infatti, NordVPN include la VPN illimitata, il Password Manager multi-piattaforma e la possibilità di utilizzare 1 TB in cloud, a cui accedere da qualsiasi dispositivo tramite le app dedicate. Il servizio di cloud storage proposto da NordVPN, come la VPN, è protetto dalla crittografia.
NordVPN costa 3,19 euro al mese ma per il piano Completo bastano appena 2 euro in più ogni mese. Il costo è, quindi, di 5,19 euro al mese. Per ridurre al minimo la spesa è necessario attivare il piano biennale di NordVPN che prevede anche 3 mesi gratis extra, per un abbonamento di 27 mesi.
L’offerta è attivabile tramite il link riportato qui di sotto.
Cosa include e quanto costa il piano Completo di NordVPN
NordVPN è una VPN illimitata che mette a disposizione dei suoi utenti:
- una connessione protetta dalla crittografia
- una politica no log che azzera il tracciamento
- un network di oltre 5.000 server sparsi in tutto il mondo, per aggirare le censure online senza problemi
- la possibilità di accedere alla VPN da 6 dispositivi differenti e da tutti i principali sistemi operativi
Il costo della VPN è di 3,19 euro al mese con il piano biennale. Aggiungendo 2 euro in più ogni mese è possibile scegliere il piano Completo con 1 TB in cloud e il Password Manager multi-piattaforma che vanno ad arricchire i servizi a disposizione degli utenti.
L’offerta di NordVPN prevede la fatturazione anticipata, con possibilità di scegliere il pagamento in 3 rate senza interessi con PayPal. C’è poi una garanzia di rimborso a 30 giorni che consente di provare la VPN ed eventualmente richiedere un rimborso della spesa.