Viaggiare è ormai diventato normale. Ci piace visitare nuovi posti oppure è una necessità imposta dal nostro lavoro. In una vita connessa abbiamo costantemente bisogno di internet e per questo approfittiamo, quando ce n’è l’occasione, delle reti WiFi pubbliche. Connettiti in totale sicurezza grazie a NordVPN.
Protetto dai server di questa VPN, il tuo dispositivo sarà al sicuro da qualsiasi strategia di attacco da parte di hacker o cybercriminali che spesso utilizzano queste reti per realizzare le loro malefatte. Infatti, non è mistero che gli HotSpot gratuiti presenti in centri commerciali, stazioni, aeroporti e ospedali siano i covi preferiti da queste minacce.
Tuttavia, con la giusta protezione, è possibile accedere a queste “oasi" cittadine per potersi approvvigionare di internet senza cadere nella trappola dei criminali del web. Ma come NordVPN riesce a difenderci da questi potenziali, ma pur sempre reali, e molto diffusi pericoli?
NordVPN include Threat Protection
NordVPN offre una funzionalità eccellente chiamata Threat Protection. Attiva anche quando non sei connesso a uno dei suoi server VPN, crea uno scudo potente contro qualsiasi minaccia pericolosa. Ottienila subito al 63% di sconto con 3 mesi gratis, tanto è inclusa nel pacchetto VPN. Così avrai dalla tua parte 3 preziosi funzioni:
- anti-malware, che blocca tutti i virus del web come i malware;
- anti-tracker, che disorienta i tracker, occhi indiscreti e aziende commerciali che vogliono tracciarti per i loro scopi;
- ad-blocker, che elimina e nasconde annunci pubblicitari, pop up e banner da pagine web e app con pubblicità.
Ottieni un tunnel crittografato
Un’altra opzione molto interessante che NordVPN offre in protezione alla tua privacy è un tunnel crittografato. Molto utile soprattutto quando sei connesso a WiFi pubblici, questo canale speciale rende la tua connessione dati praticamente anonima al 100%. Niente e nessuno sarà in grado di risalire a te grazie alla crittografia AES-256.
Inoltre, ogni volta che ti connetti ti viene assegnato un Indirizzo IP differente. Anche questo aumenta il livello di privacy per evitare che hacker o cybercriminali riescano a ottenere informazioni a loro preziose dalla tua identità digitale.