Antivirus, VPN, password manager, spazio in cloud per il backup dei dati e molto altro ancora: scegliere Norton 360 Premium diventa oggi la soluzione giusta per poter proteggere i propri dispositivi e gestire i propri dati in sicurezza.
Il servizio proposto da Norton, infatti, garantisce una protezione multi-livello, con una soluzione pensata per garantire sicurezza e flessibilità d’uso. Attivando un unico abbonamento, infatti, è possibile accedere a tanti servizi di protezione con una spesa di 39,99 euro per un anno. Lo sconto è del 63%.
Con un unico abbonamento, inoltre, è possibile proteggere 10 dispositivi, scegliendo tra PC, Mac, smartphone e tablet Android, iPhone e iPad. Per attivare la promozione (che non presenta vincoli al termine dell’anno a prezzo scontato) è sufficiente seguire il link qui di sotto.
Norton 360: sicurezza e privacy a prezzo ridotto
Con l’abbonamento proposto da Norton è possibile accedere a:
- un antivirus in grado di garantire una protezione in tempo reale contro qualsiasi tipo di minaccia informatica, rivelando e bloccando immediatamente il software malevolo
- il sistema Smart Firewall per PC e Firewall per Mac che blocca il traffico non autorizzato
- la Secure VPN, un servizio VPN che permette anche di geolocalizzare la propria posizione in un altro Paese
- il Password Manager per la gestione sicurezza delle credenziali dei propri account e di pagamento
- 75 GB in cloud per il backup sicuro dei propri dati
- altri servizi aggiuntivi come SafeCam per PC
Tutto il pacchetto di software e servizi di sicurezza di Norton è accessibile con un’unica spesa di 39,99 euro per un anno, con uno sconto del 63% rispetto al prezzo standard. La versione Premium di Norton 360, inoltre, garantisce la possibilità di utilizzo dei software di sicurezza su 10 dispositivi tra PC, Mac, Android e iPhone e iPad.
Per attivare Norton 360 Premium bastano pochi clic: la promozione è accessibile tramite il sito ufficiale di Norton.