Qualunque sia l’attività svolta, una cosa ci accomuna tutti: il costante accesso al mondo online. Per lavoro, durante le sessioni di studio o nel tempo libero, facciamo affidamento a Internet, ai suoi servizi e alle sue risorse per collaborare con gli altri, comunicare e per rimanere informati. Alle tante opportunità offerte dal Web si affiancano, purtroppo, alcune minacce concrete, delle trappole tese dai cybercriminali con l’intento di infettare i dispositivi, rubare i dati e violare la privacy delle potenziali vittime. Per questo è necessario proteggersi in modo adeguato: oggi Norton, tra i leader nell’ambito della cybersecurity, propone la suite 360 Standard con uno sconto di 45 euro rispetto al listino.
Risparmia 45€ sull’abbonamento a Norton 360 Standard
Come suggerisce già il nome, si tratta di una soluzione all-in-one, in grado di tutelare l’utente a 360 gradi. A comporla sono strumenti avanzati e sempre aggiornati. Non solo c’è il celebre antivirus per tenere lontani malware di ogni tipo (inclusi i ransomware), ma anche una VPN per la navigazione anonima, un firewall efficace per bloccare il traffico non autorizzato, spazio per il backup sul cloud, la tecnologia SafeCam che ferma i tentativi di impiego malevolo della webcam e un gestore delle password.
360 Standard è solo una delle opzioni proposte da Norton: nell’elenco figurano poi Antivirus Plus ancora più economica e 360 Deluxe oppure 360 Premium per chi desidera proteggere fino a 5 o 10 dispositivi.
Lo sconto segnalato è valido per un anno di abbonamento. Scegliendo di attivarlo subito si ha modo di pagarlo solo 29,99 euro invece di 74,99 euro, con una riduzione del 60% pari a 45 euro. La compatibilità è garantita con i sistemi operativi Windows, macOS, Android e iOS, dunque sia con i computer che con smartphone e tablet.