Nell’era dei malware, dei ransomware, del phishing e degli spyware, proteggere il proprio computer, i propri dispositivi e i dati in essi contenuti non è solo una priorità, ma un’esigenza. Affidarsi a strumenti adeguati è di fondamentale importanza per evitare brutte sorprese. Il Black Friday può essere l’occasione giusta per farlo, approfittando degli sconti nella giornata dello shopping online più calda dell’anno: oggi Norton 360 Standard 2020 è in offerta al prezzo di 16,97 euro su Amazon.
Black Friday: sconto sull’antivirus Norton
La spesa dà diritto a un anno di abbonamento per un device: PC, laptop (Window o Mac), smartphone o tablet. Include un password manager per mettere al sicuro i codici di autenticazione ai servizi online e un firewall per tenere lontane le azioni dei malintenzionati.
Tra le altre caratteristiche di Norton 360 Standard 2020 anche Secure VPN per la trasmissione protetta dei dati durante la navigazione e 2 GB di spazio nel cloud per il backup dei contenuti. Tutto questo, solo per oggi con il 58% di sconto in occasione del Black Friday.