Norton Secure VPN è la VPN di proprietà della nota azienda di soluzioni antivirus. Questa VPN non ha nulla da invidiare alle altre soluzioni presenti sul mercato dedicato.
Puoi anche trovarla compresa in una delle diverse suite di protezione messe a disposizione da Norton. Cosa ha di speciale questo servizio VPN?
Innanzitutto, gli sconti fino al 42% sul primo anno di abbonamento. Andiamo ad analizzare questa VPN nei dettagli.
Perché scegliere Norton Secure VPN?
Con Norton Secure VPN puoi proteggere tutte le tue informazioni sensibili come password, estremi bancari e numeri di carte di credito nel momento in cui utilizzi un Wi-Fi pubblico sul tuo PC, Mac o dispositivo mobile.
Ecco tutto ciò che offre questa VPN:
- Rilevamento delle reti compromesse e non sicure: protegge automaticamente la tua connessione se ti connetti a reti Wi-Fi sospette.
- Accesso in movimento: puoi connetterti in modo sicuro ai tuoi siti Web, video o app preferiti da casa o in movimento.
- Navigazione anonima: puoi mantenere l’anonimato online e proteggere i tuoi dati attraverso un tunnel crittografato che maschera le tue attività e impedisce ad hacker, gestori di telefonia mobile e provider di servizi Internet di accedere alle tue informazioni mentre il tuo dispositivo è connesso al Wi-Fi.
- Interruttore di sicurezza: se la connessione VPN si interrompe, disconnette automaticamente il dispositivo da Internet per tutelare la privacy. Solo per Windows e Android.
- Split tunneling: puoi proteggere e rendere anonimi i dati riservati senza perdere l’accesso ai servizi locali. Solo per Windows e Android.
- Nessuna registrazione del tuo traffico: Norton non traccia e memorizza le tue attività online.
Se scegli di proteggere un solo dispositivo, avrai lo sconto del 20%, che porta il costo annuale a 39,99 euro.
Stesso costo per la soluzione 5 dispositivi, ma qui lo sconto è del 42%. Infine, se vuoi proteggere fino a 10 dispositivi, avrai lo sconto dell’11%, che porta il costo a 79,99 euro all’anno.