I dati degli utenti online sono sempre più a rischio a causa di hacker, malware, ransomware e altre minacce informatiche. Norton, leader nel settore della sicurezza online, ha deciso di ampliare la sua offerta con un nuovo servizio: Norton VPN.
Si tratta della soluzione definitiva per la tua privacy e protezione sul web, una rete virtuale privata che garantisce il massimo della sicurezza informatica e dell’anonimato online. E le sorprese non finiscono qui: ora puoi attivarla con prezzi scontati anche fino al 68%!
Norton VPN: scopri tutti i vantaggi dell’offerta
Norton VPN è la soluzione completa per la tua privacy e sicurezza online. Parliamo di un servizio che offre un’ampia serie di funzionalità che garantiscono il massimo della protezione e dell’anonimato quando navighi online.
Come? Rendendo illeggibili a malintenzionati e hacker i tuoi dati personali, grazie alla crittografia AES 256 bit. Ma la tua connessione è sicura anche quando ti colleghi a reti Wi-Fi pubbliche, notoriamente sensibili ad attacchi esterni. Mentre alla tua privacy ci pensa il mascheramento dell’indirizzo IP reale della rete virtuale privata di Norton.
Non dovrai preoccuparti neanche di tracciamenti e raccolta di dati, perché l’avanzato sistema tracker blocker impedirà a terze parti di accedere alle tue informazioni personali. Mentre il monitoraggio del Dark Web si assicurerà che le tue informazioni non siano finite nelle mani sbagliate. Ovviamente non manca neanche l’accesso a contenuti che sono soggetti a restrizioni geografiche, funzionalità alla base di tutti i migliori servizi VPN.
Che aspetti? Dai subito un’occhiata ai piani disponibili, ora scontati anche del 68%. Puoi proteggere fino a 10 dei tuoi dispositivi spendendo al massimo 2,92 € al mese per tutto il primo anno! E se hai paura di non essere soddisfatto, puoi sempre provare gratis Norton VPN per 30 giorni.