Ancora per poche ore sarà possibile approfittare dello sconto proposto da Amazon sul notebook ASUS Vivobook 15, nella configurazione che presentiamo qui. È merito della Festa delle Offerte Prime, l’evento organizzato dall’e-commerce (terminerà a mezzanotte) per fare shopping risparmiando. Basato sul sistema operativo Windows 11 Home con licenza ufficiale Microsoft, il portatile è adatto al lavoro, allo studio, alla navigazione e all’intrattenimento.
Festa Prime: sconto sul notebook ASUS Vivobook 15
Diamo uno sguardo alle sue specifiche tecniche più importanti, racchiuse all’interno di un telaio sottile, elegante e resistente: display NanoEdge da 15,6 pollici con risoluzione Full HD e superficie anti-riflesso, processore Intel Core i5-1235U con chip grafico Intel Iris Xe, 8 GB di RAM, unità SSD PCIe da 512 GB per l’archiviazione dei dati, moduli Wi-Fi e Bluetooth per la connettività wireless, webcam con microfono, altoparlanti, tastiera ErgoSense, porte USB 3.2 Gen 1 e 2.0 Type-A, USB 3.2 Gen 1 Type-C, jack audio combo, uscita video HDMI 1.4 e batteria con autonomia elevata. Per saperne di più, consultare la descrizione completa.
Insomma, una grande potenza di calcolo al servizio della produttività, dell’ambito educativo o del tempo libero: ognuno scelga di farne l’utilizzo che meglio crede. È degno di nota anche l’impiego del trattamento Antimicrobial Guard Plus che inibisce il proliferare di virus e batteri sulla superficie. Dunque, quanto costa? Oggi lo puoi mettere sulla scrivania al prezzo finale di soli 499 euro. È venduto e spedito direttamente da Amazon con la consegna gratuita a domicilio garantita in pochi giorni.
Ricordiamo infine che la Festa delle Offerte Prime è l’occasione ideale per fare shopping a prezzi scontati. Con un abbonamento Prime, puoi risparmiare su tutto, in ogni categoria, dalla tecnologia come in questo agli articoli per cura della persona o della casa la casa: attivalo gratis per 30 giorni.