In questo momento puoi risparmiare 300 euro e mettere sulla scrivania Acer Nitro V 16. È il notebook da gaming bello da vedere ed estremamente potente di cui Amazon ha tagliato il prezzo in occasione della Festa delle Offerte Prime che prende il via oggi. Il sistema operativo preinstallato è Windows 11 Home con licenza ufficiale ed è dotato di uno stile inconfondibile, come da tradizione per il brand.
Acer Nitro V 16: il notebook da gaming a -300€ per la Festa di Prime
Sotto la scocca batte il cuore del potente processore AMD Ryzen 7 8845HS, affiancato da 16 GB di RAM DDR5 (espandibile fino a 32 GB con un upgrade) e da un’unità SSD da 1 TB per l’archiviazione. C’è poi la scheda video NVIDIA GeForce RTX 4060 con 8 GB di memoria dedicata, fiore all’occhiello del portatile, capace di esprimere tutte le sue potenzialità con i giochi di ultima generazione. Completano la dotazione il display da 16 pollici con risoluzione 1920×1200 pixel e refresh rate da 165 Hz, la connettività Wi-Fi 6E e Bluetooth, una vasta gamma di porte per la connettività e una batteria con autonomia elevata. Trovi tutti gli altri dettagli che cerchi nella pagina dedicata.
Grazie alla promozione in corso puoi acquistare il notebook da gaming Acer Nitro V 16 al prezzo finale di 999 euro invece di 1.299 euro come da listino, con un risparmio di 300 euro. La riduzione della spesa è applicata in automatico, non servono coupon.
Per accedere alla Festa delle Offerte Prime su Amazon basta un abbonamento Prime. Non sei ancora iscritto? Attiva ora la prova gratuita di 30 giorni e sfrutta migliaia di sconti e vantaggi.