I Prime Day 2024 di Amazon sono una grandissima occasione per cambiare PC portatile e puntare a qualcosa di più, che magari strizzi l’occhio anche al gaming. Ti segnaliamo quindi questo sconto pazzesco sul notebook MSI Cyborg 15 che puoi avere risparmiando 400 euro sul prezzo di listino.
L’offerta è valida fino a domani e per usufruirne devi essere iscritto ad Amazon Prime.
Notebook MSI Cyborg 15: l’impressionante scheda tecnica
MSI Cyborg 15 è un notebook che non conosce la parola compromesso: con un design ispirato al cyberpunk, le parti traslucide sulla tastiera e sul telaio rivelano gli interni.
Il cuore pulsante è la GPU NVIDIA GeForce RTX 4060 affiancata da un processore Intel Ultra 7 155H, capace di gestire con facilità qualsiasi applicazione o gioco. L’unità SSD PCIe Gen.4 da 1TB offre una larghezza di banda elevata, rendendo le attività dai giochi ai progetti più pesanti un gioco da ragazzi.
Con la memoria DDR5 da 16GB, otterrai una velocità incredibile, una maggiore capacità e prestazioni migliorate, mentre il WiFi 6E è perfetto per avere na connessione stabile e veloce, ideale per il gaming online.
Grande novità è anche qui l‘intelligenza artificiale, che accelera le prestazioni delle applicazioni ottimizzandole in modo efficiente. Dal MSI Center puoi avere inoltre il controllo completo sul tuo laptop, permettendoti di personalizzare le impostazioni secondo le tue esigenze.
Con MSI Cyborg 15 puoi tuffarti nel mondo del gaming con stile e potenza: acquistalo adesso con 400 euro di sconto.