Vicenza – Dopo aver lanciato le proposte di connettività ad internet con soluzioni WiFi, il provider vicentino Ntrnet s.r.l. fa navigare i propri clienti anche su cavo: l’azienda annuncia di aver siglato una partnership con Eutelia per portare connettività ADSL anche su cavo dati di Telecom e anche su linea non esistente.
“I privati – spiega Ntrnet – possono scegliere tra 3 diversi abbonamenti, che sono Go640,
2Mega-10 e Entry-4Mega che vanno da 640 Kbit/sec a 4096 Kbit/sec tutte con 10 Kb/s di banda minima garantita”. Alle aziende, invece, vengono offerti profili da 1280 Kbps a 2048 Kbps, dove la differenza nei vari abbonamenti è data dalla banda minima garantita che parte da 20 kbps e arriva fino a 512 kbps.
“I contratti che riscuotono maggior interesse – spiega l’operatore – sono quelli NO Telecom , che danno la possibilità di eliminare definitivamente l’abbonamento col gestore telefonico nazionale, e danno l’opportunità di mantenere il proprio numero telefonico con la number portabilità e telefonare con il VoIP02, la telefonia via ADSL”.
Ma perché un WISP si lancia nel mercato wired ? “In questo mercato di connettività internet sempre più affollato – osserva l’azienda – abbiamo sentito il dovere di dare il nostro contributo anche su ADSL con cavo dati, cercando di dare una offerta equa e trasparente. Gli utenti potranno usufruire di un servizio di customer care molto efficiente che segue i propri clienti anche dopo l’attivazione della linea”.
Tutte le informazioni sulle offerte Ntrnet sono reperibili a questo indirizzo .