NordVPN ha lanciato una nuova offerta dedicata al suo piano biennale, ora disponibile con uno sconto fino al 71% e con 3 mesi extra di servizio (per un totale di 27 mesi di utilizzo senza limiti della VPN). Grazie all’offerta in corso, NordVPN è ora disponibile al prezzo scontato di 3,59 euro al mese, con possibilità di sfruttare una garanzia di rimborso integrale entro 30 giorni dall’attivazione. La VPN è utilizzabile su 10 dispositivi in contemporanea.
Per gli utenti più esigenti, inoltre, ci sono i piani Plus e Ultimate, che aggiungono servizi aggiuntivi come il sistema per il blocco di pubblicità e tracker, la protezione anti-malware, il password manager e 1 TB in cloud (con la versione Ultimate). Tutte le versioni della VPN sono attivabili direttamente tramite il sito ufficale di NordVPN, accessibile qui di sotto. L’offerta è valida solo per un breve periodo.
NordVPN: ecco la nuova offerta
Con NordVPN è possibile accedere a una VPN:
- con protezione della crittografia
- con una politica no log che azzera il tracciamento
- con una connessione senza limiti di banda
- con possibilità di utilizzo della VPN su 10 dispositivi, anche in contemporanea
- con possibilità di sfruttare oltre 5 mila server sparsi in tutto il mondo per spostare il proprio IP in un altro Paese
NordVPN è ora disponibile al prezzo di:
- 3,59 euro al mese con la versione base
- 4,49 euro al mese con la versione Plus
- 6,99 euro al mese con la versione Ultimate
I prezzi si riferiscono al piano biennale con 3 mesi extra, per un totale di 27 mesi di servizio. L’offerta prevede la fatturazione anticipata, con possibilità di pagare in 3 rate senza interessi con PayPal, oltre che con 30 giorni di garanzia di rimborso. Per attivare la VPN basta premere sul box qui di sotto. La promozione è valida solo per un breve periodo di tempo.