Pisa – CSINFO , annunciando il potenziamento della propria rete di interconnessioni a livello nazionale ed internazionale, lancia una nuova offerta VoIP per tutti gli utenti e si dichiara inoltre pronta ad offrire agli operatori TLC italiani una sala dati di interscambio neutrale, ove posizionare i propri apparati o terminazioni, per avvalersi dei servizi di terminazione traffico offerti da CSINFO.
La nuova proposta VoIP è legata all’offerta VoiceFree , che consente agli utenti di effettuare chiamate su internet al costo di 1,70 eurocent al minuto verso le principali località estere.
L’operatore annuncia inoltre di avere in corso un progetto di streaming di contenuti digitali su internet tramite una tecnologia proprietaria. “Ci riteniamo una forte realtà nel panorama nazionale ed internazionale delle telecomunicazioni ? dice Rino Ciotta, Direttore Commerciale di CSINFO ? in grado di offrire servizi ad alto contenuto tecnologico nell’ottica di sviluppare un nuovo modo di concepire la rete ed i contenuti con essa fruibili”.
Per maggiori informazioni su offerte e condizioni, il sito dell’operatore è disponibile qui .
D.B.