AtlasVPN è una delle migliori VPN sul mercato e supera tutte le principali concorrenti per rapporto qualità/prezzo grazie all’offerta in corso in questo momento. La promozione riguarda il piano biennale che, per l’occasione, include 3 mesi gratis aggiuntivi con uno sconto dell’83% rispetto a quanto si spenderebbe attivando il piano mensile della VPN.
Grazie alla promozione in corso, è, quindi, possibile attivare AtlasVPN a circa 43 euro di spesa complessiva (pagabili con PayPal in 3 rate) per un accesso illimitato per 27 mesi. Calcolatrice alla mano è possibile calcolare il costo effettivo del servizio. Con quest’offerta, infatti, usare AtlasVPN comporterà un costo di appena 5 centesimi di euro al giorno. Si tratta del dato più basso riscontrabile con le migliori VPN sul mercato.
Per accedere all’offerta è possibile sfruttare il link qui di sotto e raggiungere il sito della VPN:
Perché scegliere AtlasVPN come nuova VPN
AtlasVPN presenta tutte le caratteristiche ideali per chi è alla ricerca di una nuova VPN davvero completa. Il servizio si caratterizza per:
- la massima sicurezza e privacy grazie alla crittografia del traffico dati e ad una politica no log che elimina il tracciamento dell’utente
- la possibilità di accedere ad Internet senza limiti di velocità e di traffico dati
- un accesso alla VPN da un numero illimitato di dispositivi, anche in contemporanea
- la possibilità di sfruttare un network di centinaia di server in tutto il mondo per evitare i blocchi geografici dei servizi web
AtlasVPN, quindi, è disponibile con un costo ridotto scegliendo il piano biennale. L’offerta prevede un costo di 43 euro per 27 mesi di servizio che si traducono in una spesa di 1,65 euro al mese e di appena poco più di 5 centesimi al giorno. Per sfruttare l’offerta è possibile accedere subito al sito di AtlasVPN qui di seguito.
In tabella, inoltre, è possibile dare un’occhiata alle migliori alternative ad AtlasVPN attualmente disponibili sul mercato.