La scelta della nuova VPN diventa oggi più facile: grazie alla nuova offerta, disponibile per un periodo limitato, è possibile attivare AtlasVPN con uno sconto dell’83%. La promozione riguarda il piano biennale che include 3 mesi gratis aggiuntivi per una sottoscrizione di ben 27 mesi. Si tratta di una promozione di lunga durata, da cogliere al volo. Grazie all’offerta in corso, infatti, è possibile ridurre la spesa fino a 1,61 euro al mese.
Per scegliere AtlasVPN come nuova VPN da utilizzare per accedere ad Internet in sicurezza è disponibile il link qui di sotto.
AtlasVPN: la nuova VPN da attivare oggi ad un prezzo ottimo
Il prezzo ridotto a cui è possibile accedere grazie all’offerta in corso non comporta compromessi sulla qualità del servizio. AtlasVPN, infatti, consente l’accesso ad una VPN completa e sicura. Il servizio si caratterizza per:
- oltre 700 server sparsi in tutto il mondo per poter aggirare qualsiasi limite geografico applicato da servizi di streaming e altre piattaforme web con semplicità
- accesso ad Internet senza limiti di banda e di traffico dati, per una connessione veloce in tutti i contesti di utilizzo
- la possibilità di sfruttare la crittografia del traffico dati per proteggere la connessione e renderla davvero sicuro
- una politica no log che assicura l’assenza di un tracciamento dell’attività dell’utente
- l’accesso alla VPN da un numero illimitato di dispositivi e da qualsiasi piattaforma software grazie alle app di AtlasVPN
Con l’offerta in corso è possibile attivare AtlasVPN scegliendo il piano biennale con un costo ridotto dell’83%. L’offerta prevede una spesa complessiva di 43 euro per un accesso al servizio valido 27 mesi. Complessivamente, quindi, la spesa è di 1,61 euro al mese. Da notare che c’è un periodo di 30 giorni per richiedere il rimborso e che il pagamento può avvenire anche con PayPal, scegliendo l’opzione per pagare in 3 rate.
Per accedere all’offerta è disponibile il link qui di sotto.
AtlasVPN non è l’unica opzione da considerare per scegliere una nuova VPN. La tabella qui di sotto, infatti, riassume alcune delle migliori VPN disponibili oggi: