Attivare una nuova VPN illimitata non è mai stato così conveniente: con l’offerta di Natale di AtlasVPN, infatti, è ora possibile accedere al servizio con uno sconto dell’86%, andando, quindi, a ridurre drasticamente i costi per una connessione sicura e senza limiti.
Si tratta di una promozione davvero conveniente: in occasione del periodo di Natale, infatti, AtlasVPN è disponibile al prezzo scontato di 1,54 euro al mese andando ad attivare il piano biennale con 6 mesi extra.
In totale, quindi, l’abbonamento ha una durata di 30 mesi, con un prezzo bloccato. Per accedere alla promozione è sufficiente visitare il sito ufficiale di AtlasVPN e seguire una breve procedura di attivazione. Lo sconto è valido solo per un breve periodo.
VPN illimitata: AtlasVPN è in offerta per Natale
Con AtlasVPN è possibile accedere a una delle migliori VPN sul mercato. Il servizio garantisce una connessione protetta dalla crittografia del traffico dati (AtlasVPN effettua una doppia crittografia per una maggiore sicurezza) e una politica no log che azzera il tracciamento.
Da notare anche la possibilità di geolocalizzare l’IP in un altro Paese, sfruttando il network di migliaia di server sparsi in tutto il mondo. Gli utenti AtlasVPN possono accedere al servizio da un numero illimitato di dispositivi.
Con la nuova offerta di Natale è possibile attivare AtlasVPN al prezzo scontato di 1,54 euro al mese andando a scegliere l’abbonamento biennale con 6 mesi extra (per avere 30 mesi a prezzo bloccato). La promozione è attivabile di seguito. Lo sconto applicato al costo mensile del servizio sarà disponibile solo per un breve periodo.
L’offerta di AtlasVPN prevede la fatturazione anticipata, per una spesa complessiva di circa 46 euro per 30 mesi di abbonamento, e mette a disposizione una garanzia Soddisfatti o Rimborsati valida per i primi 30 giorni successivi l’attivazione.