Attivare una nuova VPN illimitata a Natale costa meno, grazie alla nuova promozione di AtlasVPN. In questo momento, infatti, la VPN, una delle migliori sul mercato, è disponibile con un prezzo scontato dell’86%, andando ad attivare il piano biennale con 6 mesi aggiuntivi.
Grazie alla promozione in corso, AtlasVPN ora costa 1,54 euro al mese. Si tratta, quindi, dell’occasione giusta per abbattere il costo di una VPN senza limiti e accedere a Internet in sicurezza e senza alcun tracciamento. La promozione è attivabile tramite il sito ufficiale di AtlasVPN, accessibile qui di seguito.
VPN a prezzo scontato per Natale: c’è l’offerta di AtlasVPN
AtlasVPN è una delle migliori VPN sul mercato. Tra le caratteristiche del servizio troviamo:
- una connessione senza limiti di banda e di traffico dati
- la protezione della crittografia del traffico dati, con un sistema che prevede una doppia crittografia per un livello di sicurezza extra
- una politica no log che azzera il tracciamento
- un network di migliaia di server per geolocalizzare il proprio IP in un altro Paese
- la possibilità di utilizzare la VPN da un numero illimitato di dispositivi
Con l’offerta in corso, AtlasVPN è disponibile con un prezzo scontato di 1,54 euro al mese. Il prezzo scontato è legato all’attivazione del piano biennale che aggiunge 6 mesi extra. In questo modo, quindi, è possibile attivare un abbonamento da 30 mesi con un prezzo bloccato.
La promozione di Natale di AtlasVPN è valida solo per un breve periodo di tempo. Per sfruttare l’offerta basta collegarsi al sito web qui di sotto e seguire la procedura di sottoscrizione online. In pochi passaggi sarà possibile attivare la VPN e iniziare a utilizzare Internet in totale sicurezza ed eliminando qualsiasi forma di tracciamento della propria attività online.
L’offerta di AtlasVPN prevede la fatturazione anticipata oltre che una garanzia di rimborso esercitabile entro 30 giorni dall’attivazione.