Nuove funzionalità annunciate da 1Password per 1Password 8

Nuove funzionalità annunciate da 1Password per 1Password 8, ecco quali

Nuove funzionalità per 1Password8 sono state annunciate da parte di 1Password che miglioreranno tantissimo il servizio di password manager.
Nuove funzionalità annunciate da 1Password per 1Password 8, ecco quali
Nuove funzionalità per 1Password8 sono state annunciate da parte di 1Password che miglioreranno tantissimo il servizio di password manager.

Nuove funzionalità sono state annunciate da 1Password per il popolare password manager 1Password8.

Chi non ha mai provato questo efficientissimo servizio, deve soltanto accedere a questa pagina e attivare la prova gratuita di 14 giorni.

Dopodiché, se ha scelto il servizio base andrà a pagare 2,65 + IVA al mese, mentre per quello Families 4,75 euro al mese + IVA.

Le nuove funzionalità di 1Password8

Nuove funzionalità

Ecco tutte le nuove funzionalità di 1Password8 annunciate dalla società:

  • Riordino dei campi e delle sezioni all’interno degli elementi: con questa nuova funzione, ogni elemento può essere modificato, trascinato e rilasciato nel relativo campo o sezione.
  • Possibilità di cercare all’interno di ogni elenco di elementi: questa funzione consente di inserire una query per trovare velocemente ciò che si sta cercando.
  • Sblocco PIN sul cellulare: consente di usare il codice PIN o una sequenza di sblocco per sbloccare l’applicazione dal cellulare.
  • Sblocco Face ID migliorato: gli utenti troveranno enormi miglioramenti in questa funzione già esistente, soprattutto dal punto di vista della coerenza di sblocco.
  • Impostare un vault predefinito per gli elementi salvati: chi ha già un account di lavoro e personale su più depositi, potrà impostarne uno predefinito per tutti i nuovi elementi che vengono salvati tramite il browser, in modo da non perdere i dati sensibili.
  • Supporto VoiceOver migliore: è una straordinaria funzione di accessibilità di Apple che aiuta le persone ipovedenti. Questa funzione è stata migliorata per impedire che VoiceOver rimanga bloccato in alcuni campi di testo. Ad esempio, se si sta digitando in un campo di testo e viene commesso un errore, è possibile tornare indietro e trovare il punto giusto usando i tasti freccia.
  • Un processo di configurazione più semplice per i nuovi utenti: verrà semplificato per aiutare chi è meno esperto di tecnologia. Il nuovo processo di configurazione sul Web si concentrerà maggiormente sull’importazione dei dati e sull’introduzione di 1Password nel browser.

Ci sono altre funzionalità in arrivo, ma quelle elencate sopra sono le più importanti. Non resta che provare 1Password QUI e attendere l’introduzione di queste nuove funzioni.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
4 feb 2023
Link copiato negli appunti