Nuove nomine in E-Motion

Nuove nomine in E-Motion

L'annuncio dell'azienda
L'annuncio dell'azienda

E-Motion, tra i principali distributori di smartphone, navigatori ed altri dispositivi tecnologici, ha annunciato la nomina di Giuseppe Puccio al ruolo di Head of Strategic planning and Control .

“Puccio – spiega una nota – arriva in E-MOTION dopo aver rivestito la carica di Head of Finance Controlling della sede italiana di Adidas dal 2004 al 2007. La sua carriera professionale comprende esperienze in prestigiose aziende internazionali: in Levìs Strauss Europe, Middle-Est and Africa a Bruxelles, dal 1999 al 2004, inizialmente con il ruolo di Finance Manager per il dipartimento IT, ha assunto in seguito la responsabilità di Strategic Planning e New Business Development; in Ferrero International Lussemburgo, dal 1996 al 1999, ha maturato esperienze nel Controllo Finanziario e nella Pianificazione a medio termine del Gruppo”.

Puccio dal 17 luglio guida la divisione finance di E-Motion per definire i criteri e la preparazione delle relazioni finanziarie e per prevedere, analizzare ed implementare le strategie societarie. Puccio sarà, inoltre, responsabile della definizione dei piani di investimento finanziari dell’azienda.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
24 lug 2007
Link copiato negli appunti