Nuove nomine in Microsoft Italia

Nuove nomine in Microsoft Italia

Annuncio
Annuncio


Milano – Microsoft Italia ha annunciato la nomina di Carlo Rossanigo come Direttore delle Relazioni Esterne e Corporate Marketing. “In questo ruolo – si legge in una nota – Rossanigo avrà il compito di guidare le Relazioni Esterne e l’Ufficio Stampa relativi sia alla comunicazione corporate sia alle tematiche di business, di prodotto e delle soluzioni per le diverse audience di mercato. Inoltre, nel suo nuovo incarico, Rossanigo avrà la responsabilità di sviluppare e di coordinare le strategie e le iniziative di comunicazione realizzate dalla filiale italiana sui temi della Comunicazione Istituzionale e dei Community Affairs e, coordinando la Comunicazione Interna, di condividere all’interno dell’azienda i messaggi e i valori di Microsoft”.

“Prima di entrare in Microsoft – continua la nota – Rossanigo ha ricoperto il ruolo di Direttore Comunicazione di Olivetti Tecnost (Gruppo Telecom Italia), seguendo per quasi 7 anni le attività di corporate e marketing communication per il brand Olivetti in Italia e nel mondo”.

“Ho sempre considerato Microsoft una società innovativa, che ha contribuito significativamente a realizzare il potenziale tecnologico sia degli individui che delle imprese, coniugando la propria visione strategica con un rilevante impegno istituzionale e sociale per le comunità in cui è inserita”, ha dichiarato Carlo Rossanigo.

Microsoft Italia è qui

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
6 giu 2005
Link copiato negli appunti