Banca Mediolanum ha lanciato un conto deposito online al 4% per incentivare il risparmio. Fino all’8 novembre 2023, chi apre SelfyConto e accredita lo stipendio può destinare parte della liquidità a deposito e generare rendimenti.
Il conto deposito è vincolato a 6 mesi e l’importo minimo è di 100 euro. La proposta è davvero molto interessante.
SelfyConto: l’offerta nei dettagli
Se vuoi fare guadagnare dei soldi extra, ti consigliamo di dare un’occhiata al conto deposito di Banca Mediolanum.
Se apri SelfyConto entro l’8 novembre 2023 e accrediti il tuo stipendio, puoi ottenere un deposito vincolato per 6 mesi con un tasso del 4% annuo lordo.
Il vantaggio è che puoi depositare anche solo 100 euro. Se disponi invece di parecchi soldi, puoi investire fino a 500.000 euro.
I passaggi da seguire per aderire a questa offerta sono i seguenti:
- accedi al sito Web ufficiale di SelfyConto;
- apri il conto entro l’8 novembre 2023;
- accredita il tuo stipendio;
- richiedi l’apertura del deposito vincolato a 6 mesi entro il 15 dicembre 2024.
SelfyConto è stato concepito e presentato sul mercato da Banca Mediolanum con l’intento di soddisfare le esigenze di un pubblico giovane, alla ricerca di nuovi strumenti tecnologici per gestire in modo efficiente la propria finanza personale.
A tal fine, i clienti di età inferiore ai 30 anni potranno usufruire di un canone mensile gratuito e ricevere una carta di debito senza alcun costo aggiuntivo.
Inoltre, avranno la possibilità di effettuare prelievi gratuiti nell’area euro e di beneficiare di altri vantaggi concepiti per facilitare le loro operazioni finanziarie.
Puoi addebitare le utenze gratuitamente, pagare F23, F24, MAV e RAV gratuiti e ricaricare il telefono senza costi.
SelfyConto, inoltre, ti offre la possibilità di effettuare ogni operazione bancaria direttamente online, ma anche accedere a tanti servizi finanziari e gamma di prodotti.