SelfyConto di Banca Mediolanum è la scelta giusta per tutti i risparmiatori alla ricerca di un nuovo conto corrente per iniziare al meglio il 2025: la promo in corso, infatti, fa la differenza. Il conto in questione è disponibile con canone zero per un anno (oppure a tempo indeterminato per gli Under 30) ma con la possibilità di azzeramento fino a fine 2027.
In più, per tutti i nuovi clienti, c’è la possibilità di ottenere un Buono Amazon da 100 euro in regalo, con l’accredito dello stipendio sul conto oppure spendendo almeno 500 euro al mese con le carte abbinate al conto, per tre volte nei primi quattro mesi dall’apertura.
Per accedere subito alla promo basta visitare il sito ufficiale di Banca Mediolanum, tramite il link qui di sotto. L’apertura può avvenire anche tramite SPID.
SelfyConto: perché scegliere Banca Mediolanum per il 2025
Il conto di Banca Mediolanum ha un canone di 3,75 euro al mese. Il canone, però, è azzerato per un anno ed è sempre azzerato fino al compimento dei 30 anni, rendendo SelfyConto la scelta giusta per i più giovani. In più, con la promo in corso, è possibile azzerare il canone fino a fine 2027, andando ad accreditare lo stipendio oppure spendendo almeno 500 euro al mese con le carte.
Al conto è abbinata la carta di debito con prelievi gratis in tutta l’area euro (il canone è zero per il primo anno, poi 10 euro all’anno). È possibile richiedere la carta di credito, con plafond di 1.500 euro e con canone zero per un anno (poi 20 euro all’anno). I bonifici ordinari e istantanei prevedono una commissione di 1 euro a transazione ma sono gratis per un anno (o a tempo indeterminato per gli Under 30). Il costo è azzerabile fino a fine 2027 nel caso in cui il cliente vada ad accreditare lo stipendio oppure spenda almeno 500 euro al mese con le carte.
Per i nuovi clienti c’è anche un Buono Amazon da 100 euro in regalo, con l’accredito dello stipendio oppure spendendo almeno 500 euro al mese con le carte. Per aprire il conto basta seguire il link qui di sotto.