Occasione d’oro per chi vuol mettere sulla scrivania il portatile di ultima generazione della mela morsicata: Amazon propone al suo prezzo minimo storico l’ultima generazione di MacBook Air, quella lanciata nel 2024 con il chip Apple M3. La versione da 13 pollici con 8 GB di memoria unificata e SSD da 512 GB oggi è proposta con uno sconto di 124 euro rispetto al listino ufficiale.
Il MacBook Air con Apple M3 è in forte sconto
Il cuore pulsante è costituito dal potente processore realizzato internamente dal gruppo di Cupertino, con CPU 8-core affiancato dalla GPU 10-core e dal Neural Engine 16-core per le applicazioni di intelligenza artificiale. Il design, come sempre per il marchio, è senza compromessi. Sul fronte software, il sistema operativo preinstallato è ovviamente macOS Sonoma con supporto garantito alla ricezione di tutti gli aggiornamenti e alle nuove funzionalità che saranno rilasciate nel corso dei prossimi anni. Per altri dettagli, dai un’occhiata alla scheda del prodotto.
Grazie allo sconto di 124 euro (-8%) applicato in automatico, oggi puoi acquistare il MacBook Air da 13 pollici con chip Apple M3, nella colorazione Grigio siderale, al prezzo finale di 1.455 euro invece di 1.579 euro come da listino ufficiale. Non sappiamo fino a quando rimarrà attiva l’offerta, il consiglio per gli interessati è di approfittarne subito per non perdere l’occasione.
Infine, vale la pena segnalare che è Amazon a occuparsi direttamente della vendita e della spedizione, senza passare da intermediari e assicurando la consegna gratuita a domicilio entro un paio di giorni al massimo per chi effettua l’ordine in questo momento. La disponibilità del prodotto è infatti immediata.