Lo sconto di 108 euro sul listino ufficiale proposto in questo momento da un’offerta Amazon dedicata rende la versione da 128 GB di iPhone 16 Pro più conveniente che mai. È scesa al suo nuovo prezzo minimo da quando è in vendita, non lasciartela sfuggire: metti nel carrello lo smartphone della mela morsicata e approfittane. Non sappiamo fino a quando rimarrà disponibile, meglio approfittarne subito.
iPhone 16 Pro da 128 GB in sconto: mai così conveniente
Vuoi sapere quali sono i suoi punti di forza? Ecco quelli principali: display Super Retina XDR da 6,3 pollici in alta definizione, chip A18 Pro realizzato internamente da Apple con CPU 6-core, GPU 6-core e Neural Engine 16-core (pronto per l’AI di Apple Intelligence), tre fotocamere posteriori con sensore principale Fusion da 48 megapixel e teleobiettivo 5x per catturare ogni dettaglio anche dalle lunghe distanze, capace anche di registrare video 4K a 120 fps con supporto alla tecnologia Dolby Vision, supporto alla connettività Wi-Fi 7 e batteria con autonomia elevata (fino a 27 ore di riproduzione video con una sola ricarica). Ovviamente, la piattaforma software è iOS con accesso alle funzionalità più avanzate e più recenti. Scopri di più nella scheda completa.
Al suo nuovo prezzo minimo storico, la versione da 128 GB di iPhone 16 Pro può essere acquistata a 1.131 euro invece di 1.239 euro come da listino, con uno sconto di 108 euro. Si tratta del miglior risparmio da quando il modello è in vendita. La colorazione è Titanio nero.
Vendita e spedizione sono a carico di Amazon con la consegna gratis assicurata già entro domani se lo ordini adesso. Per l’eventuale reso con rimborso completo della spesa avrai tempo fino a 14 giorni dal ricevimento. La promozione è applicata in automatico, non c’è bisogno di attivare coupon né di inserire codici.