In questo momento puoi risparmiare 181 euro sull’acquisto di iPhone 16 Pro Max nella versione da 256 GB. È il nuovo prezzo minimo storico per lo smartphone top di gamma di ultima generazione della mela morsicata, qui proposto nella sua incarnazione più potente. È un’offerta di Amazon con disponibilità immediata.
iPhone 16 Pro Max (256 GB) in sconto di 181 euro
Il sistema operativo è ovviamente iOS con pieno supporto all’intelligenza artificiale delle funzionalità Apple Intelligence (a breve disponibili anche in Italia) e alla ricezione immediata di tutti gli aggiornamenti rilasciati. Elenchiamo di seguito le specifiche tecniche più importanti tra quelle integrate, rimandando alla scheda completa per saperne di più.
- Display Super Retina XDR da 6,9 pollici con risoluzione 2868×1320 pixel;
- chip A18 Pro con CPU 6-core, GPU 6-core e Neural Engine 16-core;
- fotocamere Pro con sensore principale Fusion da 48 megapixel;
- connettività 5G, Wi-Fi 7 e Bluetooth 5.3;
- Face ID, Apple Pay, GPS e NFC;
- batteria con autonomia elevata.
Ordinalo subito per riceverlo direttamente a casa tua già entro domani con la consegna gratuita. Puoi scegliere liberamente tra le quattro colorazioni quella che preferisci: Titanio nero, Titanio bianco, Titanio sabbia e Titanio naturale, la spesa non cambia.
Lo sconto di 181 euro è automatico (non servono coupon) e ti permette di acquistare iPhone 16 Pro Max nella versione da 256 GB al nuovo prezzo minimo storico di 1.301 euro, invece di 1.489 euro come da listino ufficiale di Apple. Non sappiamo fino a quando rimarrà disponibile l’offerta: se sei interessato, ti consigliamo di approfittarne ora per non correre il rischio di dover fare i conti con un sold out.