A distanza di poche ore dal ritorno degli sconto sulla gamma Amazon Echo, anche le Fire TV Stick di Amazon abbracciano il nuovo taglio dei prezzi. Per una Fire TV Stick 4K Ultra HD, infatti, da oggi sono sufficienti 39,99 euro contro i 59,99 euro del prezzo standard (-33%).
Fire TV Stick 4K, alta definizione a prezzo speciale
La dinamica è quella propria degli sconti di Natale, che hanno presto portato ad un esaurimento delle unità disponibili – le cui consegne sono state pertanto procrastinate alla metà di gennaio. Ora che le spedizioni sono state archiviate, gli sconti tornano ad alimentare la domanda, moltiplicando l’appetibilità di questi dongle che trasformano qualsiasi televisore in un dispositivo smart, con accesso alle migliori app per lo streaming e controllabili anche tramite Alexa.
La versione 4K della Fire TV Stick è quella in grado di garantire la miglior qualità video possibile attraverso una semplice connessione HDMI ed un telecomando a controllo vocale. Grazie a questa appendice ogni tv può collegarsi ad Amazon Video, Netflix, Disney+, DAZN, Spotify, Infinity, YouTube, RaiPlay e molte altre app ancora.
Il valore di questi dongle (categoria di cui fa parte anche il noto Chromecast di Google) sta nel fatto che con un piccolo costo è possibile portare sul televisore molte funzionalità in più. Laddove interviene uno sconto del 33%, quindi, l’opportunità è a portata di click.