Se vuoi acquistare un melafonino ma gli ultimi modelli non ti sono piaciuti più di tanto, non rinunciare a uno smartphone di casa Cupertino in assoluto ma opta per iPhone 13 128GB che di soddisfazioni ne dà tantissime. Questo è il momento perfetto per acquistarlo perché costa pochissimo ma resta comunque un fedele alleato. Puoi portarlo a casa con soli 499€ su Amazon grazie allo sconto del 21%, non solo, puoi attivare anche il pagamento in 5 rate senza interessi.
iPhone 13 128GB, perché vale ancora la pena acquistarlo?
Siamo ormai arrivati alla serie 16, è vero, ma iPhone 13 128GB rimane comunque uno smartphone che vale la pena acquistare quest’anno. Non presenta la dynamic island e la porta di ricarica USB C ma ti regala l’esperienza Apple integrale e a distanza di tempo rimane scattate ed ottimo. Disponibile in colorazione Mezzanotte è praticamente eterno.
Ma veniamo a noi, questo è il modello base con display da 6,1 pollici XDR che ha colori brillanti e dimensioni ideali per l’utilizzo dello smartphone con una sola mano. Naturalmente trovi tutte le novità iOS 18 quindi puoi personalizzare la home e le icone e tante altre sfaccettature per renderlo custom ai massimi livelli.
Il Chip A15 Bionic rende le prestazioni eccellenti tant’è che ti godi streaming, applicazioni e gaming mobile senza problemi. Hai a disposizione 128GB di memoria che puoi riempire a piacimento tra cui anche con le fotografie e i video.
In merito al comparto suddetto, lasciati conquistare dalla modalità Cinema e diventa un regista. Oppure scatta ritratti così belli da stupire chiunque.
La batteria è stata migliorata e il telefono supporta il 5G.
A soli 499€ su Amazon, Apple iPhone 13 128GB è lo smartphone da non farsi scappare. Collegati e approfitta del ribasso del 21% ora.
Delle spedizioni non ti preoccupare visto che sono gratuite e rapide in tutta Italia.