400 euro di sconto sono il lasciapassare per una stagione post-estiva da vivere a tutta velocità. 400 euro di sconto, infatti, è il biglietto da visita con cui si presenta Microsoft Surface Pro 8, il 2-in-1 che meglio interpreta lo spirito Windows 11 e che si candida a diventare colonna portante sia del rientro al lavoro che del “back to school” di Settembre.
Microsoft Surface Pro 8: ben 400 euro di sconto
400 euro di sconto, esatto. A tanto ammonta la sforbiciata con cui Microsoft propone in queste ore i due seguenti modelli:
Lo sconto scende invece di 100 euro per il modello da 256GB, disponibile in queste ore al prezzo di 1399 euro.
In tutti i casi si tratta di laptop basati su processore Intel Core i7-1185G7 di 11esima generazione con display da 13 pollici e tastiera (opzionale) removibile. In tutti i casi, soprattutto, il prezzo scende addirittura sotto il livello dello scorso Prime Day: un’occasione vera in tutto e per tutto, della quale non è data sapersi la durata.
L’autonomia fino a 16 ore garantisce lunghe giornate di studio, lavoro, creatività e streaming, identificando in questo device un vero e proprio compagno di avventure per tutta la giornata. Leggero, compatto e resistente, il Surface Pro 8 a questi prezzi diventa un’occasione importante per chi già sta immaginando quali siano gli strumenti con cui intende affrontare il rientro alle attività dopo la pausa estiva.