Chi passa molte ore di fronte al display ben sa quanto la sera si arrivi a fine giornata con gli occhi “stanchi” per il grande sforzo profuso durante le ore di studio o di lavoro. Gran parte di questo sforzo è relativo alla “luce blu” emessa dal monitor, qualcosa che può facilmente portare a mal di testa e la sensazione di grande affaticamento sul bulbo oculare. Occhiali in grado di filtrare la luce blu del monitor potrebbero contribuire non poco a migliorare la situazione, consentendo ore di lavoro più semplici e serate più serene. Ecco perché i vari sconti su occhiali anti-luce blu disponibili oggi sono un’opportunità interessante.
Occhiali anti-luce blu: le offerte
Non solo gli sconti sono appetibili, ma sono anche spalmati su modelli di vario tipo, cosa che consente di poter scegliere l’estetica complessiva ed il modello più confacente al proprio viso.
Qualche esempio:
- Cyxus, retrò unisex ultraleggeri: il prezzo finale è la somma di sconto e coupon, che porta il costo da 41,99 a circa 27 euro
- Cyxus retrò unisex: sconto del 30%, prezzo che passa da 21,99 a 15,39 euro
- Tuknon design classico: sconto del 53%, da 28,99 a 15,50 euro
Quando problemi alla vista impongono lenti tradizionali, questa soluzione si rivela chiaramente impraticabile. Chi non indossa solitamente occhiali, invece, potrebbe trovare particolarmente giovamento da questo semplice strumento, soprattutto se per provarlo è sufficiente un investimento tanto piccolo e tanto utile.
Le offerte indicate sono tutte a scadenza, dunque si consiglia di verificare il prezzo prima di procedere con l’acquisto: trattasi di “offerte lampo” che abbattono il prezzo per poche ore e fino ad esaurimento scorte, dopodiché le condizioni di vendita potrebbero mutare.