Gli strumenti di Word per i documenti di testo, quelli di Excel per i fogli di lavoro, le presentazioni di PowerPoint, il cloud storage di OneDrive e molto altro ancora, tutto in un unico abbonamento, quello a Microsoft 365 (in precedenza Office 365), oggi acquistabile in offerta su Amazon nelle formule Personal e Family.
Microsoft 365: l’abbonamento in sconto su Amazon
La prima è proposta a 59,99 euro (anziché a 69,00 euro) e consente per un anno l’accesso alla suite a un solo account. La seconda invece è in sconto a 72,00 euro (invece di 99,00 euro) e può essere condivisa tra un massimo di sei persone, coprendo così tutte le esigenze di un intero nucleo familiare. Il codice di attivazione è spedito via email subito dopo aver portato a termine l’acquisto.
Ai professionisti è invece rivolto lo sconto sulla formula Business Standard (fino a poco tempo fa Office 365 Business Premium) che è possibile comprare oggi su Amazon a 136,00 euro che tra le altre cose include l’accesso senza limiti a Teams per la collaborazione da remoto in ambito aziendale.