Se stai cercando un’opzione vantaggiosa che comprenda una VPN e un antivirus, Avira Prime è una buona scelta, soprattutto perché siamo di fronte a un’offerta davvero vantaggiosa. Non solo avrai una VPN di qualità, ma anche un antivirus incluso come parte dell’abbonamento.
Adesso, il servizio è offerto con uno sconto del 43%, che ti permette di accedere a queste opzioni solo per 5 euro al mese (mentre il costo normale è di 8,75 euro).
In più, il provider offre una garanzia “soddisfatti o rimborsati” di 60 giorni, ossia il doppio del periodo standard. Avrai così abbastanza tempo per provare questo servizio e capire se è quello che cercavi prima di decidere se rinnovarlo o meno.
Proteggi i tuoi dispositivi: scegli Avira Prime
Avira Prime: la scelta perfetta per la tua sicurezza online
Analogamente alle VPN più affidabili, Avira Prime è un servizio da prendere in considerazione da chiunque desideri navigare su Internet in modo protetto e anonimo.
Questa scelta è perfetta sia per coloro che usano la rete per lavoro o per studiare, e anche per chi cerca di passare online il proprio tempo libero.
Avira Prime offre protezione completa, compresa quella da malware, virus e tentativi di phishing, garantendo così la massima sicurezza ai tuoi dispositivi e ai dati che contengono.
Inoltre, l’utilizzo di quest’ultima ti permette di risparmiare denaro, poiché non è necessario acquistare un software antivirus a parte.
Avira Prime viene offerto adesso con un grande sconto del 43% per il primo anno, insieme con un rimborso esteso a 60 giorni.
Considerato che questa offerta è in vigore ormai da un po’ di tempo, è probabile che il fornitore non offra nuovamente questo sconto o che le condizioni dell’offerta possano cambiare.
Quindi, ti consigliamo di decidere subito se acquistare o meno l’abbonamento di un anno al servizio di protezione a soli 5 euro al mese.
Proteggi i tuoi dispositivi: scegli Avira Prime