TIM casa lancia un’offerta flash che avrà durata fino al 23 settembre 2023: costi di attivazione azzerati per i nuovi clienti che attiveranno online il piano tariffario. Andiamo a vedere i dettagli di questa offerta promozionale.
Offerta flash di TIM: zero costi di attivazione fino al 23 settembre
TIM vuole sbaragliare la concorrenza offrendo zero costi di attivazione del servizio fibra ai nuovi clienti che attiveranno TIM WIFI POWER SMART direttamente online. Si tratta di un risparmio di 39,90 euro.
Questo profilo tariffario ha un costo mensile di 30,90 euro, ma per chi è cliente mobile di TIM pagherà 6 euro in meno (24,90 euro). Ecco cosa offre questo pacchetto:
- Fibra fino a 2,5 Gbps;
- Chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
- TIM Navigazione Sicura;
- Modem TIM HUB + Exclusive.
Come dicevamo, per coloro che sono clienti Mobili TIM c’è un bonus di 6 euro al mese, che porterà il costo mensile dell’abbonamento a 24,90 euro.
Chi non è cliente mobile e vuole ugualmente risparmiare, magari rinunciando alle chiamate illimitate, può abbonarsi a PREMIUM BASE, con velocità di navigazione in download che arriva fino a 1 Gbps.
Non è previsto, però, il modem in comodato d’uso, mentre il costo di attivazione è già compreso nel costo mensile, che ammonta a 25,90 euro.
A proposito di modem: quello offerto con l’offerta principale è il TIM Hub+ Executive, il quale è dotato di tecnologia Wi-Fi 6 con Easymesh.
Questa tecnologia consente una navigazione veloce, stabile e di alta qualità. Il costo di 10 euro mensili per 24 mesi è già incluso nel prezzo dell’offerta.