Scegliere l’offerta luce e gas più conveniente non è semplice, soprattutto oggi, visto il numero di fornitori e le tante proposte presenti. Per questo motivo, la soluzione ideale è affidarsi a un comparatore online, strumento in grado di trovare in pochi secondi l’offerta migliore disponibile sul mercato in base ai parametri selezionati dall’utente.
Uno dei migliori comparatori luce e gas è Supermoney, che confronta le offerte dei principali fornitori di energia trovando quella più adatta ai propri consumi. Il servizio di comparazione è gratuito e vanta uno dei punteggi più alti a livello di recensioni positive in questo settore.
Per usare il comparatore di Supermoney e trovare la migliore offerta personalizzata è sufficiente collegarsi a questa pagina del sito ufficiale Supermoney.
Come trovare l’offerta luce e gas più conveniente con il comparatore di Supermoney
L’utilizzo del comparatore di Supermoney è intuitivo e alla portata di tutti. Di seguito i passaggi da seguire per ottenere l’offerta più adatta alle proprie esigenze:
- Vai alla pagina del comparatore Supermoney.
- Seleziona la fornitura di cui hai bisogno (luce, gas o luce e gas).
- Scegli il tipo di utenza tra Domestica e Commerciale.
- Rispondi alle domande “Hai già la Luce attiva?” e “Hai già il Gas attivo?”
- Seleziona il numero di persone che vivono all’interno dell’abitazione.
- Digita il comune in cui si trova l’immobile.
- Riempi i campi Nome e Cognome, Data di nascita, Numero di cellulare e Indirizzo Email.
- Aggiungi un segno di spunta accanto a “Dichiaro di aver letto e compreso l’Informativa Privacy relativa al trattamento dei miei dati personali per l’esecuzione dei servizi richiesti” e “Accetto i termini e le condizioni generali di utilizzo del servizio”.
- Fai clic sul pulsante “Confronta tariffe” per avviare il confronto di offerte e trovare quella più conveniente in base ai dati inseriti.
SuperMoney lavora con i principali fornitori di energia, tra cui Enel, Eni Plenitude, Hera, Iren, Illumia, Edison e Acea.