Sulla carta è un’Offerta per il Ritorno a Scuola, ma farà comodo anche a molti professionisti: lo sconto di 300 euro sul MacBook Air da 13 pollici con chip Apple M3 è un affare imperdibile. Proposta da Amazon, porta il laptop di Cupertino al suo prezzo minimo storico. Non fatichiamo a immaginare possa andare a ruba in poco tempo.
MacBook Air con Apple M3: l’offerta migliore
Il sistema operativo è ovviamente macOS con supporto a tutti gli aggiornamenti che saranno distribuiti nei prossimi anni. Di seguito le specifiche tecniche principali. Dai uno sguardo alla scheda del prodotto per saperne di più.
- Display da 13,6 pollici con pannello Liquid Retina;
- chip Apple M3 con CPU, GPU e Neural Engine;
- 8 GB di memoria unificata;
- SSD da 256 GB per lo storage;
- connettività Wi-Fi 6 e Bluetooth;
- videocamera FaceTime HD a 1080p;
- altoparlanti con audio spaziale;
- MagSafe, due porte Thunderbolt e jack per le cuffie;
- Magic Keyboard con Touch ID;
- batteria con autonomia elevata (fino a 18 ore).
Se lo ordini subito, entro domani il MacBook Air da 13 pollici con chip Apple M3, nella colorazione Galassia visibile qui sopra, arriverà a casa tua con la consegna gratuita e lo potrai mettere sulla tua scrivania. Sia la vendita che la spedizione sono gestite da Amazon, per il massimo dell’affidabilità.
Grazie all’Offerta per il Ritorno a Scuola, puoi acquistare il laptop della mela morsicata al prezzo finale di 1.049 euro invece di 1.349 euro come da listino ufficiale. Non sappiamo fino a quando rimarrà attiva la promozione: considerando lo sconto di 300 euro, potrebbe andare sold out molto presto.