Per navigare in sicurezza, in anonimato e senza limiti ti basta soltanto un piccolo sacrificio mensile. In fondo, cosa sono 2,19 euro al mese in confronto all’importanza della tua privacy e dei tuoi dati? Questo prezzo si deve all’offerta secca biennale di Cyberghost VPN, che ha scontato dell’82% il suo servizio. Aspetta, perché c’è altro: ai 24 mesi sono stati aggiunti 2 mesi completamente GRATUITI!
Cyberghost VPN: l’offerta biennale secca è un’occasione unica
Concretamente, quali vantaggi ti offre Cyberghost VPN? A parte la navigazione in anonimato e la protezione della privacy con il mascheramento del tuo indirizzo IP reale, ti consente l’accesso a contenuti geo-bloccati. Serie TV, film e qualsiasi contenuti che preferisci diventeranno visibili ovunque tu vada.
Tornando al discorso della protezione dei dati online, ciò si deve alla crittografia di livello militare, la quale tiene alla larga hacker e malintenzionati, soprattutto quando ti ritrovi a usare le reti Wi-Fi pubbliche.
Se finora hai avuto a che fare con lag o limiti di banda, attivando Cyberghost sui tuoi dispositivi, potrai sfruttare tutta la velocità possibile. E se la VPN si disconnette? Niente paura: viene attivato il kill switch, che interrompe automaticamente la connessione internet. Infine, ecco lo split tunneling, che seleziona quali app e siti web bypassare e quali no.
Cyberghost VPN è facile da installare e utilizzare su tutti i tuoi dispositivi, inclusi PC, smartphone e tablet. Questa facilità si deve all’interfaccia intuitiva e alla vasta gamma di funzioni. Dimenticavamo: la garanzia soddisfatti e rimborsati di 45 giorni ti consente di provare il servizio. Se non dovesse soddisfare le tue aspettative, puoi richiedere il rimborso.
Con l’offerta secca biennale, adesso tutto questo può essere tuo a 2,19 euro al mese. Ti basta cliccare sul bottone qui sotto, sottoscrivere l’abbonamento, scaricare Cyberghost e installarlo su un massimo di 7 dispositivi.