Sei un cacciatore di offerte online? Se è così, sicuramente non ti sarà sfuggita quella di Atlas VPN. Se non hai ancora installato una VPN sui tuoi dispositivi, è il momento di farlo.
Grazie alla promo attuale (sconto dell’86%), pagherai il servizio soltanto 1,59 euro al mese. Sai qual è la grande convenienza? Avrai anche 6 mesi extra gratis! Pazzesco, vero? Viene con noi a scoprire i dettagli di questo servizio.
Atlas VPN: funzionalità avanzate e sicurezza online
Oltre a essere conveniente, Atlas VPN offre anche funzionalità avanzate che garantiscono la tua sicurezza online. Puoi installare la VPN su un numero illimitato di dispositivi, così potrai proteggere non soltanto te stesso ma anche la tua famiglia.
Con la promo ottieni anche il rimborso completo entro i primi 30 giorni, da usare se il servizio non ti ha soddisfatto (non accadrà mai!).
La velocità è uno dei suoi punti di forza. I server sono ottimizzati per supportare un enorme traffico dati, senza limiti di banda ovviamente.
Se il tuo sogno è quello di giocare senza latenza o di guardare i tuoi programmi preferiti in streaming senza buffering, adesso puoi esaudirlo!
La politica no-log è un altro elemento che distingue questa VPN. Cosa vuol dire? Quando navighi, lasci sempre una scia di dati inerenti a tutta la tua attività online. Questi dati diventano preda dei provider e di altre entità terze. Per evitare che ciò accada, l’azienda non memorizza nulla, mantenendo il tuo anonimato.
Come hai visto, questo servizio VPN è davvero eccezionale. Adesso, addirittura, puoi acquistarlo a un prezzo davvero ridicolo: 1,59 euro al mese. Ma fallo subito, perché la promo durerà ancora per poco. Clicca sul bottone qui sotto, entra nella pagina dell’offerta e attiva la procedura guidata di sottoscrizione.