Temi di perdere i tuoi file o che vengano violati? Allora devi acquistare uno spazio virtuale dove salvarli, un cloud storage insomma. Se non hai la minima idea a chi richiederlo, l’offerta di Internxt per San Valentino potrebbe fare al tuo caso. Lo sconto è davvero notevole: il 69%!
Il provider offre diversi piani individuali, che includono tutti le stesse funzionalità. La differenza principale è la dimensione dello spazio di archiviazione disponibile. Ogni cloud storage è protetto da protocolli di sicurezza elevati, così la tua privacy sarà sempre al sicuro.
Sta a te decidere quali file caricare nel cloud. Ad occuparsi del resto è il team di esperti, curando ogni dettaglio. Grazie all’app multi-device, puoi accedere al tuo spazio di archiviazione da tutti i tuoi dispositivi e da qualsiasi luogo.
Internxt: sconti straordinari per San Valentino
Anche se la Festa degli Innamorati è passata, Internxt continua ad applicare lo sconto del 69% su tutti i suoi piani annuali. I prezzi sono davvero eccezionali e ti consentono di risparmiare senza dover rinunciare a nulla. Ecco alcune delle soluzioni disponibili:
- 200GB a soli 14,25 euro l’anno, anziché 45,99 euro
- 2TB a soli 34,09 euro l’anno, anziché 109,99 euro
- 5TB a soli 61,99 euro l’anno, anziché 199,99 euro
- 10TB a soli 92,99 euro l’anno, anziché 299,99 euro
Lo spazio cloud di ogni piano viene crittografato; quindi, soltanto tu puoi accedere ai tuoi file, neanche il provider. Si tratta di un’opportunità davvero unica da non lasciarti sfuggire. È anche a tempo limitato, quindi devi agire subito. Clicca sul bottone qui sotto e abbonati!