Il cloud storage è diventato un vastissimo universo digitale dove gravitano miliardi di dati, tutti doverosamente protetti. Se ti serve uno spazio tutto tuo, economico e sicuro, ti consigliamo pCloud.
L’azienda ha lanciato un’offerta imperdibile: sconti fino al 80% su piani a vita di 500 GB, 2 e 10 TB di spazio. Se cercavi l’opportunità giusta, adesso l’hai trovata.
Piani a vita di pCloud: sconti fino all’80%
I piani a vita di pCloud eliminano la necessità di rinnovare periodicamente l’abbonamento, talaltro con uno sconto davvero importante.
Il piano da 500 GB, che costa 199 euro, adesso è tuo a soli 570 euro (sconto 65%). Se vuoi più spazio, il piano da 2 TB costa soltanto 399 euro, invece di 1.140 euro (sconto 65%). Lo spazio più grande, quello da 10 TB, costa invece 1.190 euro anziché 6.000 euro (sconto 80%)
Che funzionalità troverai? Ogni piano comprende strumenti di collaborazione, condivisone di link e richieste di file, con statistiche dettagliate e personalizzazione degli stessi link.
Inoltre, il sistema di sicurezza è di quelli impenetrabili, in quanto usa protocolli come TLS/SSL e crittografia 256-bit AES, oltre al backup su 5 server diversi.
Tramite il sistema di caricamento automatico delle foto, potrai gestire agevolmente i file con estensione HDD tramite pCloud Drive e sincronizzazione automatica su diverse piattaforme.
Tra le altre caratteristiche avanzate, la gestione e il recupero dei file con versioni, il caricamento da remoto e la visualizzazione di documenti online. Inoltre, c’è la possibilità del backup dei dati da servizi come Dropbox, OneDrive e Google Drive.
Questa offerta di pCloud è davvero irrinunciabile. Non soltanto avrai a disposizione ampi spazi di storage, ma anche funzionalità all’avanguardia. Non lasciarti scappare questa promozione: clicca qui sotto, scegli il piano a vita e acquistalo!