Milano – Microsoft ha comunicato che dal 1° dicembre 2003 al 31 maggio 2004, comprando le licenze di Office 2003 comprensive di Software Assurance, le aziende possono ottenere dei rimborsi sull?importo pagato per l?acquisto del nuovo software.
Microsoft sostiene che questa nuova promozione è volta ad agevolare le aziende che desiderano passare a modalità di licensing basate su contratti triennali, permettendo allo stesso tempo un risparmio negli investimenti necessari per l?adozione e l?implementazione del nuovo Office 2003.
La promozione prevede un rimborso per le aziende che intendono acquistare almeno 5 licenze complete di Office 2003 comprensive di Software Assurance, fino ad un tetto massimo di 27mila euro per le grandi aziende che abbiano comprato 200 o più licenze di Office Professional Edition 2003.
Microsoft ha spiegato che i rimborsi saranno calcolati in base al numero di licenze e all?edizione di Office acquistata e verranno erogati entro 12 settimane dalla richiesta da parte dell?azienda stessa, che dovrà essere inviata a Microsoft durante il primo anno di contratto e comunque non oltre il 31 luglio 2003.
La promozione è applicabile alle seguenti edizioni di Office 2003: Office Professional, Desktop Professional, Office Standard, Office Small Business, acquistate tramite i contratti Multi Year Open Volume ed Enterprise, Select, Enterprise Agreement ed Enterprise Agreement Subscription.
Maggiori informazioni sulla promozione e sulle modalità di richiesta del rimborso sono disponibili qui .