Il gioco non ha certo bisogno di presentazioni: Resident Evil 4 ha fatto la storia del genere survival horror e il remake per PS5 lo propone in una versione tirata a lucido per la console next-gen. Oggi è protagonista tra le Offerte di Primavera su Amazon, con uno sconto da paura che lo propone al suo prezzo minimo storico.
Offerte di Primavera: il remake PS5 di RE4 in sconto
Non a caso, si tratta del titolo più venduto della categoria sull’e-commerce. Pubblicato in origine nel 2005 da Capcom, mantiene ancora inalterato il fascino di un tempo, aggiornando però il gameplay e la grafica così da sfruttare appieno le potenzialità della piattaforma Sony. Tutti gli altri dettagli sono consultabili nella descrizione completa.
In questo momento hai la possibilità di acquistare il remake di Resident Evil 4 per PlayStation 5 al prezzo finale di 66,49 euro (verificare nella scheda del prodotto l’eventuale disponibilità a prezzo inferiore da venditori terzi).
L’evento di Amazon dedicato alle Offerte di Primavera si concluderà alle ore 23:59 di domani (29 marzo). Qui segnaliamo le promozioni migliori per le categorie Informatica, Elettronica e Videogiochi.