Se stavi aspettando una buona occasione dalla Festa delle Offerte di Primavera di Amazon per cambiare computer adesso è finalmente arrivata. Puoi acquistare infatti questo laptop HP da 15 pollici al suo minimo storico assoluto: 549,99 euro contro il prezzo consigliato di 829,99. Un risparmio clamoroso del 34% dunque rispetto al prezzo originale.
Laptop HP al minimo storico: la scheda tecnica
Il laptop arriva a casa già con Windows 11 preinstallato, alimentato da un processore AMD Ryzen 7 5700U con una velocità di clock fino a 4,3 GHz, 8 core e 16 thread per gestire facilmente multitasking, editing multimediale e altro ancora.
Dal design elegante e pratico, include una varietà di porte tra cui HDMI, USB Type-C e USB-A, insieme ad una webcam TrueVision 720p HD per videochiamate chiare e nitide. Il display da 15,6 pollici con risoluzione Full HD ti garantisce un’esperienza visiva confortevole e qualità anche sotto la luce diretta del sole.
A completare la scheda tecnica, 16GB di RAM DDR4 integrata e un SSD PCIe NVMe M.2 da 1TB: una combinazione che offre prestazioni rapide e reattive, con un avvio istantaneo del sistema e un’efficace gestione dei file e delle applicazioni. Infine, ecco la tastiera full size retroilluminata con tastierino numerico e una batteria a lunga durata supportata da una funzione di ricarica rapida.
Il prezzo in offerta speciale è di 549,99 euro: il minimo storico assoluto per questo modello. Hai appena trovato il tuo nuovo laptop.