Tra le offerte di questi giorni su Amazon anche quelle per le varie edizioni di Office 365, la suite di Microsoft dedicata alla produttività. Acquistando oggi una licenza ci si garantisce il passaggio automatico a Microsoft 365 una volta che lo switch avverrà il 21 aprile: un anno di abbonamento a Office 365 Personal (diventerà Microsoft 365 Personal) può essere acquistato a 49,99 euro, mentre per Office 365 Home (diventerà Microsoft 365 Family) con accesso consentito a sei utenti diversi il prezzo è di 72,00 euro.
Offerte Amazon: Office 365 (Microsoft 365)
Sono incluse per dodici mesi tutte le applicazioni del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint ecc.) in costante miglioramento anche grazie all’intelligenza artificiale, la gestione della posta elettronica su Outlook, il cloud storage di OneDrive con funzionalità avanzate per la sicurezza, 60 minuti di chiamate Skype al mese verso numeri fissi e mobile, supporto tecnico continuo e contenuti creativi premium.
Ai professionisti è invece riservata l’offerta di Office 365 Business Premium (diventerà Microsoft 365 Business Standard) in vendita oggi su Amazon al prezzo di 136,00 euro con la possibilità di collegare fino a cinque dispositivi all’account. In tutti i casi il codice di attivazione viene spedito via email in seguito al pagamento.
Tutte le informazioni sul passaggio da Office 365 a Microsoft 365 e su cosa include l’offerta sono consultabili in un articolo dedicato.