Come vedere Olanda-Croazia in streaming gratis (Nations League)

Come vedere Olanda-Croazia in streaming gratis

Olanda-Croazia in campo per la Final Four di Nations League: ecco come vedere la partita, in TV oppure in streaming, anche gratis.
Come vedere Olanda-Croazia in streaming gratis
Olanda-Croazia in campo per la Final Four di Nations League: ecco come vedere la partita, in TV oppure in streaming, anche gratis.

Olanda-Croazia è la sfida che apre la Final Four di Nations League. In scena nella cornice dello stadio de Kuip di Rotterdam (quello del Feyenoord), con fischio d’inizio in programma per le 20:45 di mercoledì 14 giugno, può essere vista anche in diretta streaming. Ecco tutte le opzioni per seguirla.

L’altra semifinale in programma nel calendario è Spagna-Italia, in campo domani. Le due vincenti si incontreranno poi nella finalissima che si disputerà domenica sera.

Chi desidera guardare la partita ha a disposizione diverse opzioni. Anzitutto, la trasmissione in diretta su Sky e NOW. A questo si aggiunge lo streaming gratis sul sito tv8.it. In alternativa, chi si trova a casa, può semplicemente sintonizzare il televisore sul canale TV8 e godersela in chiaro.

Olanda-Croazia (Nations League, Final Four)

Diamo uno sguardo alle probabili formazioni che i due commissari tecnici, Koeman e Dalic, dovrebbero schierare all’ingresso in campo.

  • Olanda (4-3-3): Noppert, Dumfries, De Ligt, Van Dijk, Aké, F. De Jong, De Roon, Wijnaldum, Bergwijn, Depay, Xavi Simons;
  • Croazia (4-3-3): Livakovic, Juranovic, Sutalo, Gvardiol, Sosa, Modric, Brozovic, Kovacic, Pasalic, Kramaric, Perisic.

Come vedere la partita dall’estero

Anche chi si trova all’estero può vedere Olanda-Croazia con telecronaca in italiano, grazie alla portabilità transfrontaliera garantita dalle piattaforme in abbonamento di Sky. Connettendosi da reti aperte, pubbliche o condivise, ad esempio quelle degli alberghi, è però bene prestare attenzione al fattore sicurezza.

Anche durante lo streaming, tutelare dati e privacy è una priorità assoluta. Lo si può fare con gli strumenti della soluzione proposta da NordVPN (in super offerta) che include una Virtual Private Network con server e indirizzi IP da ogni parte del mondo, un antivirus, un gestore delle password e spazio sul cloud per il backup crittografato.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
14 giu 2023
Link copiato negli appunti