Olanda-Croazia è la sfida che apre la Final Four di Nations League. In scena nella cornice dello stadio de Kuip di Rotterdam (quello del Feyenoord), con fischio d’inizio in programma per le 20:45 di mercoledì 14 giugno, può essere vista anche in diretta streaming. Ecco tutte le opzioni per seguirla.
L’altra semifinale in programma nel calendario è Spagna-Italia, in campo domani. Le due vincenti si incontreranno poi nella finalissima che si disputerà domenica sera.
Chi desidera guardare la partita ha a disposizione diverse opzioni. Anzitutto, la trasmissione in diretta su Sky e NOW. A questo si aggiunge lo streaming gratis sul sito tv8.it. In alternativa, chi si trova a casa, può semplicemente sintonizzare il televisore sul canale TV8 e godersela in chiaro.
Diamo uno sguardo alle probabili formazioni che i due commissari tecnici, Koeman e Dalic, dovrebbero schierare all’ingresso in campo.
- Olanda (4-3-3): Noppert, Dumfries, De Ligt, Van Dijk, Aké, F. De Jong, De Roon, Wijnaldum, Bergwijn, Depay, Xavi Simons;
- Croazia (4-3-3): Livakovic, Juranovic, Sutalo, Gvardiol, Sosa, Modric, Brozovic, Kovacic, Pasalic, Kramaric, Perisic.
Come vedere la partita dall’estero
Anche chi si trova all’estero può vedere Olanda-Croazia con telecronaca in italiano, grazie alla portabilità transfrontaliera garantita dalle piattaforme in abbonamento di Sky. Connettendosi da reti aperte, pubbliche o condivise, ad esempio quelle degli alberghi, è però bene prestare attenzione al fattore sicurezza.
Anche durante lo streaming, tutelare dati e privacy è una priorità assoluta. Lo si può fare con gli strumenti della soluzione proposta da NordVPN (in super offerta) che include una Virtual Private Network con server e indirizzi IP da ogni parte del mondo, un antivirus, un gestore delle password e spazio sul cloud per il backup crittografato.