Olanda-Ecuador mette una di fronte all’altra le due nazionali che, dopo il primo turno, guidano il gruppo A dei mondiali di calcio in Qatar. Si tratta di una sfida già decisiva per il passaggio agli ottavi di finale, che assegnerà punti utili ad agguantare il primo posto nel girone. Il pallone inizierà a rotolare sull’erba dell’impianto Khalifa International Stadium della capitale Doha alle ore 17:00 di venerdì 25 novembre. Hai la possibilità di guardarla in diretta streaming gratis.
Olanda-Ecuador: guarda la partita in diretta streaming
A trasmetterla è la piattaforma RaiPlay, accessibile da tutti in modo libero, senza alcun abbonamento né sottoscrizioni premium. L’intero torneo è infatti un’esclusiva del servizio pubblico. È possibile vedere la gara da qualsiasi smartphone, tablet o computer, così come dai televisori connessi a Internet. Inoltre, chi si trova a casa può sintonizzarsi sui tradizionali canali TV (Rai 2), anche a risoluzione 4K se in possesso di un modello con supporto al sistema HbbTV (101).
In passato, nel corso della loro storia, le due nazionali si sono incontrate solo in due occasioni, la prima nel 2006 e la seconda nel 2014, in entrambi i casi per amichevoli. Il bilancio è di una vittoria per gli Orange e di un pareggio.
Proponiamo di seguito la classifica del gruppo A dopo il primo turno.
- Olanda ??: 3 punti;
- Ecuador ??: 3 punti;
- Senegal ??: 0 punti;
- Qatar ??: 0 punti.
Anche se ci si trova all’estero è possibile vedere Olanda-Ecuador in diretta streaming con la telecronaca in italiano. Non bisogna far altro che connettersi alla piattaforma RaiPlay attraverso il servizio NordVPN (in forte sconto), così da ottenere un indirizzo IP localizzato nel nostro paese.