Come vedere Olanda-Qatar in diretta streaming (Mondiali)

Come vedere Olanda-Qatar in streaming

Olanda-Qatar, per l'ultimo turno nel gruppo A dei mondiali, decisiva per la qualificazione: guarda la partita in diretta streaming gratis.
Come vedere Olanda-Qatar in streaming
Olanda-Qatar, per l'ultimo turno nel gruppo A dei mondiali, decisiva per la qualificazione: guarda la partita in diretta streaming gratis.

Olanda-Qatar, incontro valido per il gruppo A dei mondiali di calcio, vede scendere in campo la nazionale europea, ancora non matematicamente qualificata agli ottavi di finale, contro i padroni di casa ormai già eliminati dalla competizione. Il pallone inizierà a rotolare sull’erba dello stadio Al-Bayt di Doha alle ore 16:00 di martedì 29 novembre. In contemporanea va in scena Ecuador-Senegal, l’altra gara che conclude il girone. Puoi guardare la partita in diretta streaming gratis, senza abbonamenti né sottoscrizioni premium.

Olanda-Qatar: guarda la partita in diretta streaming

L’intero torneo è infatti un’esclusiva del servizio pubblico. Devi solo connetterti alla piattaforma RaiPlay. È possibile farlo da qualsiasi dispositivo inclusi gli smartphone, i tablet e i computer, senza ovviamente dimenticare i televisori connessi a Internet. Chi si trova a casa può inoltre sintonizzarsi sui tradizionali canali TV (Rai 1). In alternativa, c’è la trasmissione a risoluzione 4K, riservata a chi è in possesso di un apparecchio compatibile con la tecnologia HbbTV (al numero 101).

Olanda-Qatar (Mondiali di Calcio, Qatar 2022)

Nella storia, le due nazionali non si sono mai incontrate. Quella in scena a Doha è dunque a tutti gli effetti una sfida inedita. A partire con il favore dei pronostici sono nettamente gli Orange.

Riportiamo di seguito la classifica del gruppo A dopo due turni. I padroni di casa, che ospitano la competizione, sono già eliminati.

  1. Olanda: 4 punti;
  2. Ecuador: 4 punti;
  3. Senegal: 3 punti;
  4. Qatar: 0 punti.

Chi si trova all’estero, ma non vuol rinunciare allo streaming di Olanda-Qatar con telecronaca in italiano, può connettersi a RaiPlay attraverso il servizio NordVPN (in forte sconto). In questo modo si ottiene l’indirizzo IP di un server localizzato nel nostro paese.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
29 nov 2022
Link copiato negli appunti