Decine di competizioni accendono lo spettacolo delle Olimpiadi 2024 di Parigi anche in questo lunedì 29 luglio: guardale in streaming, gratis grazie alla diretta su RaiPlay. In alternativa puoi scegliere la piattaforma Sky di NOW, che con il suo pacchetto Sport (lo stesso che include Serie A e Formula 1) garantisce la copertura completa dell’evento. E, se ti trovi all’estero, una soluzione come NordVPN (oggi in sconto) è ciò che fa al caso tuo.
Olimpiadi: il programma delle gare del 29 luglio
I giochi olimpici sono ormai entrati nel vivo e le gare in calendario oggi sono davvero molte. Ecco le discipline coinvolte: badminton, beach volley, pallamano, pallavolo, scherma, tiro sportivo, canottaggio, hockey, judo, tennistavolo, equitazione, nuovo, pallacanestro, pugilato, tuffi, nuovo, vela, rugby a sette, ciclismo mountain bike, tiro con l’arco, canoa slalom, ginnastica artistica e surf.
A questo giro, l’Italia è protagonista con nella beach volley maschile (Cottafava-Nicolai contro l’Australia) e nella pallanuoto femminile (contro la Francia). Per tutti i dettagli sugli orari, consulta la programmazione.
Sei all’estero, per una trasferta di lavoro o per goderti le meritate vacanze? Nessun problema: ci pensa NordVPN (guarda la promo), così non devi rinunciare alla telecronaca in italiano. Ecco come fare.
- Apri l’app della VPN (scaricala se non lo hai ancora fatto) sul dispositivo che hai scelto per vedere le gare;
- sfoglia l’elenco dei serve e scegline uno localizzato in Italia, per ottenere un indirizzo IP nostrano;
- avvia lo streaming su RaiPlay o NOW e… buona visione!
NOW di Sky per le Olimpiadi in diretta streaming
Come anticipato in apertura, l’alternativa per vedere le Olimpiadi 2024 di Parigi in streaming è la piattaforma NOW di Sky. È sufficiente attivare il pacchetto Sport, lo stesso che include Serie A, le coppe di calcio europee, Formula 1 e molto altro ancora, al prezzo mensile di 14,99 euro scegliendo la formula annuale che garantisce un notevole risparmio.